Dreambox
You are Unregistered, please register to gain Full access.
info IPTV SASUKE - Pagina 3 Sirius-xm-orbital-animations
Dreambox
You are Unregistered, please register to gain Full access.
info IPTV SASUKE - Pagina 3 Sirius-xm-orbital-animations

Dreambox

iptv kodi smart ottplayer software antivirus mag254 iptv transponder updates key satellite nod32 dreambox images configurazione mag italia netflix enigma dreambox sport calcio tv premium
 
IndiceCercaRegistratiAccedi
Non sei Registrato,registrati per avere accesso al Forum
You are Unregistered, please registrer to gain Full access.
ATTENTION GUESTS: PLEASE REGISTER

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI


RICHIEDI UN TEST: CLICCA QUI

Condividi
 

 info IPTV SASUKE

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
carl70



Mesaje : 2
Puncte : 4
Reputatie : 0
Data de inscriere : 27.10.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty9/11/2019, 19:19

Buonasera a tutti,e' possibile sapere il nuovo indirizzo x accedere al pannello reseller?Vorrei controllare i miei crediti se ci sono ancora.Grazie
Torna in alto Andare in basso
Condorcsd96



Mesaje : 29
Puncte : 33
Reputatie : 0
Data de inscriere : 04.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty11/11/2019, 11:14

Condor csd offre server ancora per poco....
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sasuke.....   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty15/11/2019, 18:11

Vedo che non sono il solo ad aver arricchito chi gestiva Sasuke..... anche io ci ho rimesso un pacco di soldi oltre a linee illimitate e la faccia con i miei clienti! A loro non frega una mazza.... o lui perché a me sembra un reseller con un numero non definito di Sub Reseller ..... da prendere per il c... e con la faccia tosta e le rispostacce che mi hanno rifilato lo avrei voluto tra le mani....
Torna in alto Andare in basso
Angelomina



Mesaje : 2
Puncte : 2
Reputatie : 0
Data de inscriere : 08.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty15/11/2019, 22:03

È una vergogna davvero, spero che qualcuno riesca a risalire a questi inividui, gli altri con cui hanno a che fare i miei amici hanno risolto e riattivato le linee pendenti. Questi di sasuke invece chiedono altri soldi, scandalosi!
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty15/11/2019, 22:46

Da quel che ho scoperto pare sia siciliano e rispondeva nelle mail come : "Salvo Stella".... ma comunque rimane un Buzzurro e un morto di fame, sono on line con 4000 canali scarsi di cui se ne vedono circa 250.... ma se ti lamenti o chiedi informazioni ti scappano a cagare.... mi spiego? Alla faccia del miglior fornitore iptv d'Italia e dell'assistenza 24 ore su 24....😂😂😂😂, preferisco portare i miei clienti altrove ma con contenuti seri e certi.
Torna in alto Andare in basso
GenioIPTV
V.I.P
V.I.P
GenioIPTV


Mesaje : 410
Puncte : 420
Reputatie : 0
Data de inscriere : 30.09.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty15/11/2019, 22:51

Devo dirvi che con mio stupore ho riavuto l'accesso al portale con tutti i crediti che avevo acquistato! Non ci volevo credere ma è così, devo ricredermi, evidentemente si sono accorti che i vecchi clienti non avrebbero dato più fiducia al loro servizio
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty15/11/2019, 22:56

Non ci credo.... io ho fatto di tutto per recuperare il perso..... figurati che stavo per trasferire un centinaio di clienti e fare un'ulteriore ricarica ma mi hanno fottuto di brutto e nella mia zona ne conosco altri.... ma con The best e Lucky non ci sono paragoni non ho perso nulla anzi mi hanno acreditato crediti in più info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300
Torna in alto Andare in basso
Spetero



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 16.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty16/11/2019, 19:10

X Genio iptv , potresti per favore metterci al corrente perlomeno come hai fatto ad accedere al pannello ti hanno dato un nuovo indirizzo ? vediamo se riusciamo a coalizzarsi e condividere perlomeno le informazioni utili Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty16/11/2019, 19:35

Per Genio iptv..... sono curioso pure io perché avere accesso ad un portale morto come Sasuke mi sa un po difficile!!!! O non vuoi passare per essere stato preso per i fondelli come noi? Ho un collega che sta piangendo quasi 1000 crediti con loro.... e se si accontenta le riconoscono 100 crediti mentre il resto se lo ciuccia l'amico Salvo Stella titolare di sasuke iptv, quindi Genio aggiornarci oppure dici che era una cazzata.
Torna in alto Andare in basso
GenioIPTV
V.I.P
V.I.P
GenioIPTV


Mesaje : 410
Puncte : 420
Reputatie : 0
Data de inscriere : 30.09.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty16/11/2019, 19:46

nessuna cazzata, tutti crediti riavuti, tranne la mia linea illimitata ma va beh ci sta
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty16/11/2019, 20:29

Se ci dai qualche riferimento ci rifacciamo anche noi.... ma sono sicuro che non sarà possibile 😉😉😉 basterebbe anche uno screenshot....😂😂😂
Torna in alto Andare in basso
GenioIPTV
V.I.P
V.I.P
GenioIPTV


Mesaje : 410
Puncte : 420
Reputatie : 0
Data de inscriere : 30.09.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 00:16

nulla in particolare, ho fatto accesso alla mia area clienti ed ho chiesto l'accesso al portale, mi hanno inviato i dati ed erano presenti tutti i crediti.
Torna in alto Andare in basso
Spetero



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 16.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 10:40

A questo punto è evidente che Genio iptv non vuole fornirci il link vivo 👋info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300 . Per conto mio è inutile continuare questo dialogo improduttivo.
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 10:58

Sasuke esclude categoricamente il ripristino dei vecchi contenuti e meno che mai a questo nostro amico.... hanno perso tutto e quando gli ho detto di questa storia sono en felici di sapere chi è questo signore! È solo uno che vuole farsi bello e che alla fine non sa nemmeno cosa sia un Reseller....info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300info IPTV SASUKE - Pagina 3 1875248300
Torna in alto Andare in basso
GenioIPTV
V.I.P
V.I.P
GenioIPTV


Mesaje : 410
Puncte : 420
Reputatie : 0
Data de inscriere : 30.09.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 15:11

Bene vedo che pensate più a screditare quello che ho detto rispetto a capire il perché. Problemi vostri.
Non mi credete? Non mi interessa minimamente
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 15:36

Allora diccelo tu il perché.....! A meno che non sia tu Salvo Stella inventore di Sasuke Iptv....
Torna in alto Andare in basso
Spetero



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 16.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 20:47

Vi rendo partecipi delle novità , come è accaduto a Genio iptv , hanno dato anche a me la chiave di accesso al server con 100 crediti caricati . Il server come è ovvio non è più xtream ma bensì [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] in concreto però resta il fatto che non riesco a estrarre la lista in quanto le due uniche opzioni sono mediante codice Mac diretto e praticamente impossibili da caricare su piattaforme come ssiptv o smart iptv. Teniamoci aggiornati.....
Torna in alto Andare in basso
Volpino



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 15.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty17/11/2019, 20:56

Fruga meglio non è così puoi estrarre tutti i formati...
Torna in alto Andare in basso
Spetero



Mesaje : 8
Puncte : 8
Reputatie : 0
Data de inscriere : 16.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty18/11/2019, 08:30

In effetti frugando meglio Ho trovato come prelevare i vari formati funziona tutto ok
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe82



Mesaje : 3
Puncte : 3
Reputatie : 0
Data de inscriere : 18.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty24/11/2019, 18:03

Attenzione c'è un certo tonin tolin che si spaccia per venditore Sasuke , ti manda la mail per dirti che non sarà più riattivato il vecchio pannello e ti regala crediti in omaggio in caso ne copri da lui , rispondendo che è falso, ti minaccia in continuazione , io se lo prendo lo faccio nero nero occhio cmq è da evitare


Ultima modifica di Giuseppe82 il 24/11/2019, 18:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe82



Mesaje : 3
Puncte : 3
Reputatie : 0
Data de inscriere : 18.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty24/11/2019, 18:05

È da evitare occhio , non riesco a mettere lo screenshot della conversazione purtroppo , attenti !!
Torna in alto Andare in basso
Giuseppe82



Mesaje : 3
Puncte : 3
Reputatie : 0
Data de inscriere : 18.11.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty24/11/2019, 18:47

Aggiungo il sito che si è creato è iptvitaliaonline fare attenzione!! , il nostro Sasuke è ritornato in piena attività diffidate da persone estranee e mafiose..
Torna in alto Andare in basso
Giocuccia



Mesaje : 3
Puncte : 3
Reputatie : 0
Data de inscriere : 01.12.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Sasuke    info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty1/12/2019, 16:42

Sono attivi il sito di sasuke
Torna in alto Andare in basso
Giocuccia



Mesaje : 3
Puncte : 3
Reputatie : 0
Data de inscriere : 01.12.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty1/12/2019, 16:45

Spettro le liste si possono caricare sia su smartiptv che ssiptv E su mac iotvxtream
Torna in alto Andare in basso
sasukeiptv



Mesaje : 1
Puncte : 1
Reputatie : 0
Data de inscriere : 09.12.19

info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty9/12/2019, 17:07

andy ha scritto:
A me il sito non risulta in manutenzione.. e cosa intendi per compare il portale?
Lo spero ma sinceramente a questo punto ho molti dubbi

Sasukeweb.tv

siamo tornati on line!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: info IPTV SASUKE   info IPTV SASUKE - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
info IPTV SASUKE
Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Info IPTV
» IPTV TOP ITALIA UHD HD SD + VPN COMPRESA BLOCCA GIGA ETC 10€
» info mag
» Info Media Romania
» World-Satellite Launches, Changes, FTA info's

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Dreambox :: IPTV-
Vai verso: